Sonos e la questione dell’app: un cambio di direzione
La situazione riguardante l’applicazione di Sonos ha preso una nuova piega. Recentemente, si era diffusa la notizia dell’intenzione da parte dell’azienda di riportare la vecchia app per risolvere i problemi riscontrati nel nuovo software. Il CEO di Sonos, Patrick Spence, ha però smentito questa possibilità, chiarendo la direzione futura dell’azienda.
Posizione di Sonos sulla vecchia app
In un incontro AMA (Ask Me Anything) su Reddit, Spence ha dichiarato che la vecchia app S2 non sostituirà la nuova versione. Tale opzione era stata presa in considerazione, ma successivamente scartata. Il CEO ha sottolineato: “Sonos non è solo l’app mobile, ma include anche il software sui diffusori e nel cloud. Dopo un attento esame, ripristinare S2 avrebbe aggravato i problemi già esistenti. Comprendo che possa essere deludente.”
Futuro dell’app Sonos
Spence ha inoltre parlato delle prospettive per l’azienda, menzionando l’implementazione dell’autenticazione a due fattori come una possibilità. La priorità rimane la sistemazione dell’app attuale: “Tornerò su Reddit per rispondere alle domande più votate.” L’azienda è pertanto impegnata nel miglioramento della nuova applicazione, lanciata il 7 maggio, la quale ha subito mostrato diversi bug che hanno compromesso l’esperienza utente.
Implicazioni per i prodotti Sonos
In conseguenza dei problemi con l’app, Sonos ha deciso di ritardare il lancio di due prodotti, promettendo che non verranno rilasciati fino a quando l’app non soddisferà i requisiti di qualità attesi dai clienti e partner.
Ulteriori informazioni su Sonos
In attesa di aggiornamenti sulle soluzioni proposte per la nuova app, è consigliabile consultare alcune delle recensioni dei prodotti Sonos, includendo:
- Sonos One
- Sonos Beam
- Sonos Arc
- Sonos Sub
Lascia un commento