novità sulla serie samsung galaxy tab s10
Un recente leak suggerisce un avvicinamento del lancio della serie Galaxy Tab S10, confermato da apparsi su siti di certificazione. Materiale promozionale apparso online potrebbe provenire ufficialmente dalla nuova linea di prodotti, mostrando somiglianze con la precedente serie Galaxy Tab S9.
assenza del modello base
Le immagini trapelate indicano che Samsung potrebbe eliminare il modello base da 11 pollici della serie Galaxy Tab S10, concentrandosi invece sui modelli Galaxy Tab S10 Plus e Tab S10 Ultra. Questi ultimi sono presentati in due varianti di colore: un bianco argentato e un grigio grafite scuro, opzioni che potrebbero essere disponibili anche per il modello Ultra.
design e caratteristiche attese
Il design della serie Galxy Tab S10 appare sostanzialmente invariato rispetto all’anno precedente. Potrebbero esserci piccole modifiche interne, come una scocca più leggera o sottile. Il Tab S10 Ultra manterrà il caratteristico notch, visibile nelle immagini mentre esegue l’app Samsung Notes, in cui spicca la funzione di trascrizione delle note vocali. Questo suggerisce un forte focus da parte di Samsung sulle nuove funzionalità AI della serie Galaxy.
specifiche tecniche
Le immagini non rivelano molte altre informazioni, ma precedenti indiscrezioni indicano che la serie Tab S10 potrebbe essere equipaggiata con chip MediaTek Dimensity, abbandonando quindi i tradizionali processori della serie Snapdragon 8. Si prevede che la serie Galaxy Tab S10 venga presentata nel mese di ottobre, forse in concomitanza con il lancio della Galaxy S24 FE.
conclusioni
Le informazioni disponibili fino ad ora permettono di delineare un quadro interessante riguardo alla serie Galaxy Tab S10, che pare destinata a mantenere molte delle caratteristiche apprezzate dai consumatori, pur introducendo inedite funzionalità AI. È attesa con interesse la conferma ufficiale da parte di Samsung riguardo a questi modelli di tablet.
Lascia un commento