Google Pixel 9 e il regalo esclusivo per i preordini
A un mese dalla presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro Fold, Google aveva annunciato una promozione per i clienti che avessero effettuato il preordine. Coloro che avrebbero prenotato uno dei nuovi Pixel 9 Pro nei paesi selezionati, tra cui Australia, Giappone e Singapore, avrebbero ricevuto un omaggio esclusivo.
Il poster commemorativo
Il regalo, definito come un “pezzo della storia del design di Google Pixel“, si è rivelato essere un poster collezionabile che presenta schizzi dettagliati dei nuovi dispositivi. Intitolato “Google Pixel 9 Pro phones“, il poster, dotato di un badge distintivo in alto a destra, è realizzato su un cartone di alta qualità, progettato per resistere nel tempo.
Dettagli del design del poster
Il poster rappresenta gli “schizzi concettuali originali” realizzati dal team di design industriale di Google e include annotazioni scritte a mano specifiche per il Pixel 9 Pro e il Pixel 9 Pro Fold. Inoltre, il poster mette in risalto le “caratteristiche di alta gamma“, come la caratteristica barra della fotocamera, la visiera e il profilo slanciato.
Presentazione e confezionamento
Il poster viene fornito in una scatola personalizzata con il marchio Google, insieme a un biglietto di ringraziamento del team di design. Presenta un “design pieghevole unico” che permette di incorniciarne il contenuto o di montarlo direttamente, secondo le istruzioni incluse. Secondo Google, questo poster è un simbolo dell’impegno e della passione del team di design per il progetto.
Disponibilità del poster
Questo poster è disponibile in edizione limitata e sarà accessibile solo fino al 25 agosto, per gli ordini dei nuovi Pixel 9 Pro, che includono il Pixel 9 Pro XL e il Pixel 9 Pro Fold.
Opzioni di smartphone Android
Per coloro che sono in cerca di un nuovo smartphone Android, è possibile esplorare una selezione dei migliori dispositivi disponibili sul mercato, al fine di trovare l’opzione più adatta alle proprie esigenze.
- Miglior smartphone fascia media
- Migliori smartphone sotto i 200 euro
- Migliori smartphone sotto i 300 euro
- Miglior smartphone sotto 400 euro
Lascia un commento