integrazione di project astra in gemini live
Google ha annunciato che integrerà Project Astra all’interno di Gemini Live, la nuova modalità conversazionale del chatbot AI. Questa funzionalità consentirà agli utenti di interagire con Gemini riguardo agli oggetti visibili nel loro visualizzatore della fotocamera, ricevendo risposte in tempo reale. Ad esempio, sarà possibile risolvere problemi di calcolo o ricevere assistenza nella compilazione di mobili semplicemente condividendo il feed della fotocamera con Gemini.
nuove funzionalità di gemini live
Oltre alla nuova integrazione, Gemini Live supporterà anche altre applicazioni di Google, come Messaggi e Calendario, per permettere agli utenti di eseguire varie azioni durante la conversazione. Anche se l’integrazione di Project Astra sarà disponibile solo tra qualche mese, Gemini Live è già in fase di distribuzione.
modalità di chat vocale
La nuova modalità di chat vocale è attualmente riservata agli utenti di Gemini Advanced su Android e supporta un numero di dieci voci. Al momento, le conversazioni sono disponibili solo in inglese, con piani di Google per includere ulteriori lingue e estendere questa funzionalità anche ai dispositivi iOS nelle prossime settimane.
- Gemini Chatbot
- Project Astra
- Google Messages
- Google Calendar
- Gemini Advanced
- Modalità conversazionale
- Funzionalità di AI
Lascia un commento