Dal 8 agosto è disponibile l’offerta Evo 50 di CoopVoce, proposta a un costo mensile di 5,90 euro, comprensiva di 25 euro di traffico telefonico gratis. Di seguito vengono esaminati i dettagli di questa iniziativa commerciale.
dettagli dell’offerta Evo 50
La promozione Evo 50 si rivolge tanto ai clienti già attivi quanto a quelli nuovi, in particolare a chi decide di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità. L’offerta prevede:
- Minuti illimitati verso tutti
- 1000 SMS verso ogni operatore
- 50 Giga di traffico dati in 4G
Il costo mensile, come anticipato, è di 5,90 euro. Inoltre, per chi porta il numero, è previsto un bonus di 25 euro di traffico da utilizzare anche per il rinnovo dell’offerta per quattro volte.
costi di attivazione e spese iniziali
Per quanto concerne l’attivazione, chi acquista l’offerta in negozio o tramite prenotazione online con ritiro in un punto vendita dovrà corrispondere 10 euro per la SIM, con 5 euro di traffico incluso. Le nuove attivazioni online con spedizione a domicilio comportano una spesa di 10 euro, con 1 euro di traffico incluso.
Sommandosi al costo del primo mese, la spesa complessiva per i nuovi clienti è di 15,90 euro. Per i clienti già esistenti, invece, è previso un pagamento iniziale di 9,90 euro, detratto dal credito residuo della SIM e addebitato con il primo mese anticipato.
velocità di navigazione e tipologie di SIM
Secondo quanto dichiarato sul sito ufficiale, l’offerta Evo 50 consente velocità di navigazione massima pari a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Inoltre, gli utenti possono scegliere di attivare l’eSIM oppure la Self SIM, disponibile nei punti vendita Coop al prezzo di 9,90 euro, inclusiva di attivazione e primo mese di offerta (possibilità di attivazione online in un secondo momento).
considerazioni finali sull’offerta
L’offerta di CoopVoce si presenta particolarmente vantaggiosa, specialmente per i nuovi clienti. A tal proposito, si rimanda alla consultazione di vari approfondimenti relativi alle SIM e alle eSIM, tra cui:
- Come sapere se una SIM è 5G
- Come cambiare SIM
- Come cambiare operatore
- Come attivare una eSIM, su iPhone e Android
Lascia un commento