Recenti aggiornamenti all’app T-Mobile hanno comportato la rimozione della funzione di supporto chat, rendendo difficile l’accesso a questo servizio per la maggior parte degli utenti. Alcuni utenti Apple continuano a visualizzare l’opzione, ma non è ancora chiaro se e quando questa funzionalità sarà rivalutata per il resto degli utenti.
Situazione attuale del supporto
Nonostante la rimozione della chat dall’app, gli utenti possono comunque contattare l’assistenza di T-Mobile attraverso T-Force, disponibile su piattaforme social come Twitter e Facebook. Inoltre, è possibile raggiungere il servizio clienti tramite il numero 611 da un telefono T-Mobile o chiamando 1-800-937-8997.
Ritorno previsto della chat
T-Mobile ha recentemente rilasciato una comunicazione ufficiale riguardo alla situazione del supporto chat, dichiarando che si stanno apportando aggiornamenti che potrebbero aver causato la perdita temporanea di accesso a questa funzionalità. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la chat tornerà a breve. Questo lascia aperta la possibilità che l’opzione venga ripristinata.
Modifiche all’interfaccia dell’app
All’inizio dell’anno, T-Mobile aveva introdotto l’app T Life, concepita come l’app principale per gli utenti. L’aggiornamento recente ha fatto sì che l’app T-Mobile assomigliasse notevolmente all’app T Life, sia per quanto riguarda l’interfaccia utente che per le funzionalità. La principale differenza rimasta tra le due applicazioni è la quantità di pubblicità presente nell’app T Life, che appare più invadente rispetto alla versione di T-Mobile.
Possibili futures delle app T-Mobile e T Life
Rimangono incerti i piani futuri riguardanti la coesistenza delle due app. Non si sa se l’app T-Mobile verrà mantenuta in parallelo con T Life o se, nel prossimo futuro, una delle due sarà eliminata.
Riepilogo delle opzioni di supporto T-Mobile
- Supporto tramite T-Force su social media
- Contatto telefonico: 611 o 1-800-937-8997
Lascia un commento