Nuove cuffie wireless a tema Zelda
Di recente, Nintendo ha avviato la vendita di tre nuovi modelli di cuffie wireless ispirati alla saga di Zelda. Questi auricolari, disponibili in bianco, verde e nero, saranno commercializzati a un prezzo di circa £35 (circa $45). Al momento, non ci sono indicazioni che questi prodotti saranno disponibili negli Stati Uniti.
Caratteristiche degli auricolari
Per i fan della serie Zelda, questi auricolari rappresentano una fantastica opportunità di esprimere la propria passione. Nonostante ciò, è opportuno sottolineare che la disponibilità di questi auricolari wireless non è uniforme in tutto il mondo. Nintendo UK ha annunciato il lancio esclusivamente per il mercato britannico e irlandese, escludendo il mercato americano, che ha visto complicazioni riguardo il supporto Bluetooth del Switch fin dalla sua uscita, con ritardi significativi nell’implementazione.
Opzioni di acquisto
Per coloro che si trovano nel Regno Unito, è possibile acquistare gli auricolari a tema Zelda direttamente sul sito di Nintendo. Le opzioni disponibili includono:
- Bianco
- Nero
- Verde (attualmente in esaurimento)
Il prezzo per ciascuno dei modelli è uguale a quello di altre cuffie simili, come quelle a tema Mario, Pokémon, Splatoon o Animal Crossing.
Storia e design
Questi non sono i primi auricolari ispirati a Zelda lanciati da Nintendo. In anni recenti, erano già disponibili versioni più semplici di auricolari neri. I nuovi modelli, caratterizzati da un design bi-tonale particolare, hanno attirato l’attenzione per la loro estetica distintiva. Nonostante il design scelto, molti fan avrebbero gradito un collegamento visuale più forte con la saga, come, ad esempio, auricolari a forma di orecchie da elfo, che potrebbero risultare attraenti per un target di appassionati specifici.
Domande sui prodotti
La possibilità di importare uno di questi modelli o di trovarli durante un viaggio in Inghilterra potrebbe essere una considerazione per alcuni. Altri potrebbero ritrovarsi a vivere senza auricolari a tema Zelda nella propria vita quotidiana.
Informazioni utili
Per chi ha informazioni da condividere o suggerimenti, è possibile contattare il personale dedicato attraverso canali riservati, per garantire anonimato o creditazione delle informazioni.
Lascia un commento