Colori audaci per i nuovi iPhone 16
Il 2024 potrebbe segnare un cambiamento significativo nella scelta delle colorazioni degli iPhone. Dopo l’uscita del Pixel 9 rosa, anche il nuovo iPhone 16 si appresta a fare il suo debutto con tonalità più accese, distogliendosi dalle tradizionali colorazioni tenui.
Anticipazioni sui colori degli iPhone 16
Nel mese di maggio, l’analista noto nel settore Apple, Ming-Chi Kuo, aveva fornito delle anticipazioni riguardo le nuove colorazioni, menzionando l’arrivo di varianti come nero, bianco, verde, rosa e blu. Ci si aspettava che queste tonalità risultassero più sobrie, simili a quelle degli attuali iPhone 15. Informazioni provenienti da Sonny Dickson, un noto leaker di settore, suggeriscono che i colori delle unità dummy degli iPhone 16 siano decisamente più vivaci di quanto inizialmente previsto.
Dimensioni dei modelli iPhone 16
Le immagini di dummy condivise da Dickson mostrano anche le dimensioni dei diversi modelli della serie iPhone 16. Da sinistra a destra si osservano i seguenti modelli:
- iPhone 16 Pro Max: schermo da 6,9 pollici
- iPhone 16 Pro: schermo da 6,3 pollici
- iPhone 16: schermo da 6,1 pollici
- iPhone 16 Plus: schermo da 6,7 pollici
Si ricorda che Apple presenterà i nuovi iPhone 16 nel mese di settembre, generalmente tra la seconda e la terza settimana.
Consigli utili per gli utenti di iPhone
In attesa del lancio dei nuovi iPhone 16, è possibile approfondire alcuni suggerimenti per ottimizzare l’uso dei modelli attuali. Ecco alcune risorse utili:
- Come non rovinare la batteria dell’iPhone
- Come collegare iPhone alla TV
- Come togliere la vibrazione su iPhone
— Sonny Dickson (@SonnyDickson) July 31, 2024
Lascia un commento