Con l’arrivo dell’estate, molti utenti sono in partenza per le vacanze e ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha deciso di supportarli fornendo un aggiornamento dell’app indispensabile. Questo update introduce un nuovo contatore per il roaming in UE, una funzionalità molto attesa dagli utenti che viaggiano all’estero.
Il contatore per il roaming
Precedentemente, l’app di ho. Mobile permetteva di monitorare il credito residuo, il consumo dell’offerta attiva (comprensivo di Giga, minuti e SMS disponibili), la data del prossimo rinnovo e il massimo traffico dati utilizzabile in roaming in Europa in base all’offerta scelta.
Con l’aggiornamento recente, è stato realizzato un nuovo contatore per il consumo dei Giga a disposizione per il roaming in UE, consentendo così di visualizzare immediatamente quanti Giga restano.
Per accedere a questa nuova funzionalità, è necessario aprire il menu laterale, selezionare “La mia offerta” e lì si troverà il contatore del consumo in roaming, simile a quello per l’offerta attiva in Italia.
Per ottenere il nuovo contatore, è sufficiente aggiornare l’app di ho. Mobile, portandola alla versione 1.22.5 su iOS e alla versione 1.22.7 su Android.
Altre novità di ho. Mobile
Ho. Mobile continua a offrire soluzioni vantaggiose e per chi è in cerca di un cambio operatore, è consigliabile consultare la selezione delle migliori offerte sotto i 7 euro e quella delle migliori offerte sotto i 10 euro. Entrambe le liste sono aggiornate mensilmente, presentando le proposte disponibili da ho. Mobile.
Lascia un commento