Con l’arrivo dell’estate, si preparano a debuttare novità molto attese per gli appassionati della linea Pixel. Recentemente, sono emerse in rete nuove immagini del Pixel 9 Pro Fold, svelando dettagli interessanti sul design e sulle caratteristiche di questo dispositivo innovativo.
presentazione del pireghevole Pixel 9 Pro Fold
Il lancio ufficiale dei nuovi Pixel è fissato per il 13 agosto. Quest’anno, l’offerta di dispositivi è particolarmente ampia, con l’introduzione di un modello pieghevole che, sfortunatamente, non sarà disponibile per il mercato italiano, ma solo visibile tramite immagini.
design e caratteristiche
Le immagini trapelate mostrano l’aspetto del Pixel 9 Pro Fold. Il dispositivo è dotato di un doppio schermo: uno esterno che ricorda gli smartphone tradizionali e uno interno di dimensioni maggiori, pensato per il formato pieghevole.
Sul lato interno, è presente una fotocamera integrata, posizionata nell’angolo in alto a destra, utilizzabile solo quando il dispositivo è aperto. Il modulo fotografico esterno presenta un design innovativo, caratterizzato da un formato quadrato e da due file di sensori fotografici impilati.
In merito alle colorazioni, saranno disponibili le versioni Obsidian e Porcelain, rispettivamente una tonalità scura e una chiara. Maggiori dettagli sulle specifiche tecniche previste possono essere trovati in un approfondimento dedicato al Pixel 9 Pro Fold.
disponibilità e lancio
La presentazione ufficiale del dispositivo avverrà il 13 agosto, con un’imminente disponibilità che, al momento, non prevede il lancio in Italia nel breve termine. È comunque possibile che il dispositivo venga reso disponibile successivamente nel mercato italiano.
approfondimenti sui dispositivi Google
Per chi desidera esplorare ulteriormente il mondo dei dispositivi Google, di seguito sono elencate alcune utili guide e approfondimenti:
- Come usare filtro chiamate Pixel
- Come aggiornare Pixel Watch, passaggio per passaggio
- Miglior smartphone Google
Lascia un commento