LEGO celebra la prima apparizione di Mario e Yoshi in pixel art e offre una gara emozionante

In occasione del Comic-Con 2024 a San Diego, LEGO ha presentato il nuovo set dedicato a Super Mario World, intitolato Mario e Yoshi (numero #71438). Questo set rappresenta un vero e proprio gioiello di pixel art e celebra la storica prima apparizione di Mario e Yoshi.

Scoprire le sue caratteristiche, il costo e le modalità di acquisto è fondamentale per gli appassionati e i collezionisti.

set lego super mario world: mario e yoshi

Il set LEGO Super Mario World: Mario e Yoshi rappresenta un tributo ai personaggi iconici dei giochi a scorrimento laterale e per la prima volta introduce Yoshi all’interno dell’universo LEGO. Composto da 1215 pezzi, il set ricrea immagini nostalgiche della prima generazione dei giochi Super Mario.

Progettato con più strati per generare effetti di animazione, il set è equipaggiato con due meccanismi: uno permette di far correre Yoshi con Mario sulla schiena, l’altro attiva la lingua di Yoshi, replicando il divertimento del videogioco.

Il modello appartiene alla serie Adults Welcome, assieme ad altre creazioni della linea LEGO Super Mario, ed è pensato per i fan che hanno vissuto le avventure di Mario nella loro infanzia. Questo set, destinato ad un pubblico di oltre 18 anni, include un’ Action Tag che permette di interagire con personaggi LEGO come Mario, Luigi o Peach, per un’esperienza digitale unica. Una volta assemblato, il set avrà dimensioni di 40 cm in altezza, 26 cm in larghezza e 11 cm in profondità, risultando un elemento decorativo giocoso per ambienti domestici o lavorativi.

prezzo e disponibilità

Il set LEGO Super Mario World: Mario e Yoshi è disponibile per il preordine a partire da oggi attraverso il sito ufficiale di LEGO, con disponibilità sul mercato fissata per il 1° ottobre 2024 in tutti i LEGO Store e tramite rivenditori selezionati a livello globale.

Il prezzo di vendita è di 129,99 euro, che consente l’accumulo di 975 punti LEGO Insiders.

per i veri fan lego

Questa nuova proposta di LEGO si rivolge in particolare ai collezionisti e agli appassionati che desiderano arricchire la loro collezione con un set di grande valore e significato. La combinazione di nostalgia e innovazione rende il set un acquisto imperdibile.

gruppo facebook

Continue reading

NEXT

Gli Americani abbracciano WhatsApp, ma cosa succederà con l’arrivo di RCS su iPhone?

WhatsApp ha recentemente raggiunto un traguardo significativo negli Stati Uniti, con 100 milioni di utenti, rappresentando oltre un quarto degli utenti di telefonia mobile nel paese. Nonostante l’espansione dell’applicazione, potrebbe affrontare nuove sfide in seguito all’introduzione del RCS sugli iPhone, […]
PREVIOUS

One UI 7: Rivoluzione e Innovazione con uno Sguardo a iOS – Scopri le Prime Immagini

one ui 7: un cambiamento significativo nell’interfaccia La nuova interfaccia One UI 7 apporta modifiche sostanziali rispetto alla precedente versione. La beta del sistema operativo è attesa a breve e le prime immagini trapelate anticipano un cambiamento radicale, soprattutto per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza