La serie Google Pixel 9 sta per arrivare e, stando alle prime informazioni, si preannuncia come un lancio particolarmente ampio. Con quattro modelli previsti, potrebbe essere uno dei più grandi lanci di smartphone di Google negli ultimi tempi, ognuno dei quali offre caratteristiche leggermente diverse. I primi leak e alcuni teaser ufficiali hanno confermato i design potenzialmente controversi dei dispositivi. Qual è il vostro parere sul nuovo look della serie Pixel 9?
la serie pixel 9
Per chi non ha ancora visto i dispositivi o ha dimenticato come potrebbero apparire, ecco un breve riepilogo. La tradizionale trio della serie Pixel 9 potrebbe consistere in tre modelli principali. Si tratta di un’evoluzione rispetto alla serie Pixel 8, con un alloggiamento per la fotocamera allungato ispirato dal monocolo di Ciclope e un guscio esterno sabbiato.
Google ha ufficialmente confermato il design del Pixel 9 Pro, che abbiamo utilizzato come immagine principale sopra. Qui sotto puoi trovare i render trapelati di tutti e tre i modelli.
il pixel 9 pro fold
Come riportato in esclusiva all’inizio di quest’anno, Google ha confermato che il suo prossimo pieghevole si chiamerà Pixel 9 Pro Fold. Questo dispositivo di seconda generazione è di particolare interesse poiché presenta un grande display per smartphone con bordi arrotondati e un display interno più ampio con la fotocamera frontale spostata nell’angolo dello schermo. Sul retro, si nota una divergenza significativa dal Pixel Fold, con un design della fotocamera a due livelli in un alloggiamento quadrato e relativamente spesso.
Google ha anche rivelato il design del Pixel 9 Pro Fold in un video teaser. Qui sotto è possibile vedere uno screenshot di quel clip e, grazie alle immagini di certificazione NCC, una visione più dettagliata della parte anteriore, posteriore e del display interno del dispositivo.
parere e commenti
Cosa ne pensate? Google ha svolto un buon lavoro con le sue scelte stilistiche per i prossimi smartphone, o sono invece un passo indietro? Assicuratevi di esprimere il vostro voto e condividere la vostra opinione nei commenti.
Lascia un commento