La comunità tecnologica è in fermento grazie all’anticipata diffusione dei Galaxy Buds 3 Pro da parte di un utente Reddit, che ha fornito in anteprima immagini e dettagli su queste nuove cuffiette. L’attesa per l’evento Unpacked di Samsung del 10 luglio è infatti aumentata considerevolmente.
Un utente di Reddit è riuscito inaspettatamente ad acquistare i prossimi Samsung Galaxy Buds 3 Pro prima della data di lancio ufficiale, prevista per la prossima settimana. L’utente ha poi condiviso online numerose immagini dei nuovi auricolari, confermando anche il prezzo di $250.
design innovativo e funzionalità avanzate
caratteristiche distintive dei galaxy buds 3 pro
Le immagini pubblicate rivelano un design con stelo, diverso dal modello precedente senza stelo. Le luci integrate, note come blade lights, sono visibili solo in alcune immagini. Il nuovo case, anch’esso riprogettato, presenta un coperchio trasparente.
Particolarmente interessante è il prezzo, che l’utente ha fissato a $250, $20 in più rispetto ai Galaxy Buds 2 Pro. Nonostante l’upgrade tecnico, multi-point connectivity non è supportata su telefoni non Galaxy. La funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) risulta superiore rispetto ai primi Apple AirPods Pro.
prestazioni della batteria
Nella condivisione dei dettagli l’utente non menziona nulla sulla durata della batteria, ma una precedente fuga di notizie suggeriva una riproduzione di sei ore con ANC attivo e sette ore senza ANC.
ulteriori indiscrezioni prima dell’unpacked
Con l’evento Unpacked di Samsung ormai vicino, si prevedono nuove fuga di informazioni riguardanti altri prodotti e innovazioni attesi. Restare aggiornati potrebbe riservare altre sorprendenti anticipazioni.
Rimani aggiornato! Per suggerimenti e informazioni, contattare il nostro staff via email.
Lascia un commento