Robert Triggs / Android Authority
Aggiornamento: 2 luglio 2024 (18:30 ET): La nostra sezione dedicata ai rumor sulla serie iPhone 16 è stata aggiornata con nuove indiscrezioni riguardanti la strategia dei chipset di Apple e dettagli suggerendo che i modelli Pro saranno dotati della più recente tecnologia OLED di Samsung.
La serie di iPhone 15 di Apple è stata lanciata nel settembre 2023. Con l’hype per questi modelli che si è ormai calmato, l’attenzione si sposta sui modelli del 2024, e già circolano numerose voci e indiscrezioni sull’iPhone 16.
Apple ha introdotto diversi cambiamenti significativi nella linea di iPhone del 2023, tra cui l’adozione dell’USB-C, il pulsante Action Button che sostituisce il mute-switch, corpi in titanio anziché in acciaio inossidabile per i Pro, la Dynamic Island per gli iPhone non-Pro e una fotocamera periscopica per il modello Pro Max. È probabile che molte di queste novità dall’iPhone 15 saranno presenti nei modelli iPhone 16. Inoltre, ciò che è esclusivo per i Pro del 2023 potrebbe arrivare anche alle varianti non-Pro quest’anno. Ecco quindi cosa aspettarsi dalla lineup iPhone 16 del 2024.
presentazione della serie iPhone 16
Robert Triggs / Android Authority
Non ci sono dubbi che Apple lancerà nuovi iPhone nel 2024. L’iPhone è non solo il prodotto più venduto dalla compagnia, ma anche il pilastro di tutte le sue attività. Tra le poche certezze che si possono avere, il lancio annuale di un nuovo iPhone è quasi garantito quanto il sorgere del sole.
Una domanda più interessante potrebbe essere se questi nuovi iPhone saranno chiamati serie iPhone 16. Anche se questa non è una certezza assoluta, è molto probabile. È da molto tempo che Apple non utilizza una nuova numerazione per il suo aggiornamento annuale dell’i
Lascia un commento