Weibo/Ice Universe
TL;DR
- Un leaker ha pubblicato un’immagine che sembrerebbe mostrare il case di ricarica del Galaxy Ring.
- La foto mostra un case con un alloggio circolare per contenere e ricaricare lo smart ring.
Samsung ha già svelato alcuni dettagli riguardanti il Galaxy Ring prima del suo lancio previsto entro l’anno. Inoltre, sono emerse varie indiscrezioni e ora un rinomato tipster ha rivelato l’innovativo case di ricarica dello smart ring.
Il tipster Ice Universe ha condiviso un’immagine del case di ricarica del Galaxy Ring su Weibo. Puoi vedere l’immagine nella parte superiore di questa pagina.
Il case assomiglia vagamente a quelli utilizzati per le Galaxy Buds, sebbene presenti bordi più piatti e una plastica apparentemente più lucida. L’anello viene posizionato su un alloggio circolare all’interno del case per essere ricaricato e mantenuto in posizione. Si intravede inoltre una luce indicatrice sul supporto circolare, utile per confermare lo stato di ricarica. È molto probabile che il case sarà disponibile in vari colori.
galaxy ring: un case per dominarli tutti?
Samsung offrirà il Galaxy Ring in diverse dimensioni, e resta da capire se un unico case di ricarica sarà in grado di ricaricare tutte le taglie dei Galaxy Ring o se sarà necessario acquistare un case separato per ogni dimensione. L’auspicio è che un unico case possa adattarsi a tutte le taglie o che Samsung offra diverse misure di supporti circolari come opzione extra.
Non sarà necessario attendere troppo a lungo per ulteriori informazioni sullo smart ring, poiché si prevede che il dispositivo verrà lanciato il mese prossimo insieme al Galaxy Z Fold 6 e al Galaxy Z Flip 6.
Hai un suggerimento? Contattaci! Invia una email al nostro staff all’indirizzo news@androidauthority.com. Puoi scegliere di rimanere anonimo o ricevere credito per le tue informazioni.
potrebbe interessarti
- News
- Samsung
- Samsung Galaxy Ring
- smart rings
- Wearables
Lascia un commento