Nomad
TL;DR
- Nomad ha presentato una nuova carta di tracciamento per il portafoglio per il network Find My di Apple.
- L’azienda afferma che il suo localizzatore è uno dei più sottili sul mercato.
- La Tracking Card può durare fino a cinque mesi con una singola ricarica.
Con il rinnovato interesse per il network Find My Device di Google, anche altri network di localizzazione stanno ricevendo nuovi tracker. L’azienda di accessori elettronici Nomad sta lanciando un nuovo tracker per l’app Find My di Apple.
nomad tracking card: il nuovo dispositivo per localizzare il portafoglio
compatibilità e caratteristiche
In un post sui social su X (precedentemente Twitter), Nomad ha annunciato la Tracking Card, un dispositivo progettato per aiutare gli utenti a tenere traccia dei propri portafogli. Questo particolare tracker è compatibile con l’app Find My di Apple, ha uno spessore di circa due carte di credito e una classificazione IPX7 per resistenza all’acqua e alla polvere. Nomad afferma che il suo tracker per portafoglio è uno dei più sottili sul mercato.
batteria ricaricabile e longevità
La Tracking Card utilizza una batteria ricaricabile, eliminando la necessità di sostituzione. La batteria può durare fino a cinque mesi con una singola carica. Quando necessita di essere ricaricata, è possibile utilizzare qualsiasi caricabatterie wireless Qi o MagSafe. Sarà inoltre possibile visualizzare la percentuale di carica residua del dispositivo tramite l’app Find My.
Disponibilità e prezzo
La Tracking Card è disponibile per l’acquisto sul sito web di Nomad al prezzo di 40 dollari. Sfortunatamente, è disponibile in una sola opzione di colore, il nero.
Vedi il prezzo su Nomad Goods
Nomad Tracking Card
Hai un suggerimento? Comunicacelo! Manda una email al nostro staff a news@androidauthority.com. È possibile rimanere anonimi o ricevere credito per l’informazione, è una tua scelta.
Lascia un commento