Edgar Cervantes / Android Authority
Aggiornamento: 24 maggio 2024 (12:50 AM ET): È stato chiesto a T-Mobile di fornire chiarimenti sui piani interessati dal recente aumento dei prezzi. In una risposta via email, la società ha rifiutato di condividere questi dettagli sia per i lettori che per i propri abbonati, affermando: “Non condivideremo dettagli sui piani coinvolti, e abbiamo informato i clienti interessati ieri affinché ne siano consapevoli”.
La soluzione migliore per verificare se si è stati colpiti dall’aumento delle tariffe è controllare le email e i messaggi di notifica del proprio operatore.
Articolo originale: 22 maggio 2024 (9:06 AM ET): T-Mobile ha comunicato un incremento delle tariffe per alcuni dei suoi piani legacy. Gli utenti vengono informati dell’imminente aumento tramite notifiche email e messaggi di testo.
piani interessati dall’ultimo aumento dei prezzi di T-Mobile
L’azienda non ha elencato chiaramente i piani interessati. Secondo alcune segnalazioni, l’aumento più recente delle tariffe di T-Mobile riguarda piani più vecchi, tra cui Magenta, Magenta 55 Plus/Military, One, Simple Choice e Go5G 55, comprese le varianti Plus e Next.
nuove tariffe per i piani Go5G 55
Il rapporto elenca le seguenti nuove tariffe per i piani Go5G 55:
Go5G 55- 1 linea: $60 al mese con AutoPay
- 2 linee: $90 al mese con AutoPay
- Linee 3 e 4: +$45 al mese ciascuna con AutoPay
- 1 linea: $75 al mese con AutoPay
- 2 linee: $110 al mese con AutoPay
- Linee 3 e 4: +$55 al mese ciascuna con AutoPay
- 1 linea: $85 al mese con AutoPay
- 2 linee: $130 al mese con AutoPay
- Linee 3 e 4: +$65 al mese ciascuna con AutoPay
È inoltre segnalato che il piano Essentials Choice 55, la versione base del piano Go5G 55 Plus, non subirà aumenti tariffari.
reazioni dei clienti agli aumenti di prezzo di T-Mobile
Le reazioni degli utenti su Reddit non sono state delle più positive. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto con citazioni da Star Wars o suggerendo di presentare reclami alla FCC contro T-Mobile. Uno di questi ha affermato: “La cosa migliore che possiamo fare ora è presentare tutti dei reclami alla FCC e ricordare a T-Mobile che ha promesso di non aumentare mai queste tariffe.”
Lascia un commento