Robert Triggs / Android Authority
TL;DR
- Secondo alcune voci, iPhone 16 Pro e Pro Max avranno fotocamere aggiornate.
- Entrambi i modelli potrebbero avere una nuova fotocamera ultragrandangolare da 48MP.
- Il Pro Max potrebbe ricevere una fotocamera principale basata su un sensore Sony IMX903 da 48MP.
Ad eccezione di un nuovo “Capture Button”, i modelli di iPhone 16 Pro dovrebbero mantenere un design simile a quello dell’anno scorso. Pur non essendo rivoluzionario dal punto di vista estetico, l’aspetto delle fotocamere potrebbe sorprendere. È infatti previsto l’arrivo di due nuove fotocamere nei modelli Pro.
novità sulle fotocamere degli iPhone 16 Pro e Pro Max
Secondo il tipster di Weibo, OvO Baby Sauce OvO, gli iPhone 16 Pro e Pro Max riceveranno importanti aggiornamenti alle fotocamere. Entrambi i modelli avranno una fotocamera ultragrandangolare da 48MP, una novità per Apple. Attualmente, gli iPhone 15 Pro hanno una lente ultragrandangolare da 12MP.
caratteristiche della fotocamera principale
Il Pro Max potrebbe essere dotato di una fotocamera principale più grande. Il tipster afferma infatti che questa fotocamera sarà basata su un avanzato sensore custom Sony IMX903 da 48MP. Al contrario, l’iPhone 16 Pro potrebbe continuare a utilizzare il sensore custom Sony IMX803 da 48MP già presente nei modelli attuali.
supporto ai rumor precedenti
Rumor precedenti avevano già suggerito che il prossimo Pro Max avrebbe ricevuto un sensore della fotocamera più avanzato. Inoltre, erano già circolate voci su una fotocamera ultragrandangolare da 48MP dallo scorso anno. Queste ultime informazioni sembrano quindi confermare ulteriormente tali rumor.
Suggerimenti? Contattare il nostro staff tramite email all’indirizzo [email protected]. Si può scegliere di rimanere anonimi o ottenere crediti per le informazioni.
Lascia un commento