Edgar Cervantes / Android Authority
TL;DR
- T-Mobile ha annunciato ufficialmente un aumento dei prezzi per alcuni piani tariffari più vecchi.
- Le tariffe per i piani voce aumenteranno di 5$ per linea al mese, mentre quelle per i dispositivi connessi saliranno di 2$ per linea al mese.
- Le modifiche entreranno in vigore dopo il 5 giugno.
Aggiornamento: 22 maggio 2024 (11:54 PM ET): L’articolo è stato aggiornato con ulteriori dettagli sui piani interessati dall’ultimo aumento di prezzo di T-Mobile e altre informazioni riguardanti l’incremento delle tariffe.
Articolo originale: 22 maggio 2024 (9:06 AM ET): T-Mobile ha annunciato un aumento dei prezzi per alcuni dei suoi piani legacy. Gli utenti vengono informati dell’imminente aumento dei prezzi tramite email e notifiche di testo.
Il vettore afferma: “A partire dal 5 giugno, la tariffa del tuo piano voce aumenterà di 5.00$/linea al mese. E la tariffa del tuo piano per dispositivi connessi aumenterà di 2.00$/linea al mese.” Inoltre, il vettore afferma che questa è la prima volta in quasi un decennio che realiza un aumento del genere. Anche se questo mese non ci sarà alcun cambiamento sulla tua bolletta, T-Mobile dice che sarà riflesso nella prima bolletta dopo il 5 giugno.
La compagnia afferma anche che, nonostante l’aumento dei prezzi dei piani più vecchi, i clienti continueranno a risparmiare mediamente circa il 20% rispetto ad AT&T e Verizon per servizi e streaming equivalenti.
piani interessati dall’ultimo aumento di prezzo di T-Mobile
Il vettore non ha elencato chiaramente i piani interessati. I rapporti suggeriscono che l’ultimo aumento di prezzo di T-Mobile si applica ai piani più vecchi, inclusi Magenta, Magenta 55 Plus/Military, One, Simple Choice, e Go5G 55, incluse le varianti Plus e Next. È stata richiesta una chiarificazione a T-Mobile per comprendere appieno l’estensione delle modifiche ai prezzi.
Secondo The Mobile Report, non tutti i clienti di un determinato piano sono stati impattati in quanto alcuni clienti del piano ONE non hanno ancora ricevuto una notifica dell’aumento. Sembra anche che coloro che dispongono di un Price Lock non saranno influenzati dal cambiamento di tariffa. Eventuali future modifiche ai prezzi potrebbero riguardare i clienti con Price Lock, poiché T-Mobile ha recentemente rivisto la sua politica di Price Lock.
In un articolo separato, The Mobile Report ha elencato le modifiche ai prezzi dei piani Go5G 55. I nuovi prezzi per questi piani sono i seguenti:
- 1 linea: 60$/mese con AutoPay
- 2 linee: 90$/mese con AutoPay
- Linee 3 e 4: +45$/mese ciascuna con AutoPay
- 1 linea: 75$/mese con AutoPay
- 2 linee: 110$/mese con AutoPay
- Linee 3 e 4: +55$/mese ciascuna con AutoPay
- 1 linea: 85$/mese con AutoPay
- 2 linee: 130$/mese con AutoPay
- Linee 3 e 4: +65$/mese ciascuna con AutoPay
Essentials Choice 55, la versione più economica del piano Go5G 55 Plus, non sembra subire un aumento di prezzo.
T-Mobile afferma nelle sue FAQ che l’aumento delle tariffe è dovuto all’incremento dei costi e all’inflazione. La compagnia ha anche postato una nota su Twitter gi
Lascia un commento