Robert Triggs / Android Authority
Aggiornamento: 19 maggio 2024 (15:42 ET): Abbiamo aggiornato il nostro hub di rumor sull’iPhone 16 serie con indiscrezioni sulle opzioni di colore per la serie iPhone 16.
La serie di iPhone 15 di Apple è stata lanciata a settembre 2023. Ora che il clamore per quei dispositivi si è ridotto, ci si concentra sui modelli del 2024, e circolano già numerosi rumor e fughe di notizie sull’iPhone 16.
Apple ha introdotto modifiche significative nella gamma di iPhone del 2023, inclusa l’aggiunta di USB-C, il nuovo tasto Azione al posto del pulsante di mute, corpi in titanio anziché in acciaio inossidabile, Dynamic Island sugli iPhone non Pro e una fotocamera periscopica per il modello Pro Max. La maggior parte di queste nuove caratteristiche dell’iPhone 15 sarà molto probabilmente integrata anche nei modelli di iPhone 16. Inoltre, è probabile che le caratteristiche esclusive del 2023 Pro si trasferiscano alle varianti non Pro quest’anno. Tenendo a mente tutto ciò, ecco cosa ci si può aspettare dalla gamma iPhone 16 nel 2024.
- Quando è prevista l’uscita? Si prevede che Apple lancerà la serie iPhone 16 a settembre 2024.
- Quali nuove caratteristiche potrebbero esserci? È possibile che tutti i modelli di iPhone 16, non solo quelli Pro, possano essere dotati di un nuovo chipset A18. Si vocifera inoltre che la lineup potrebbe presentare un nuovo pulsante, fotocamere migliorate, display più grandi e che il Pro Max potrebbe evolvere in un modello “Ultra”.
- Quanto potrebbe costare? Ci si aspetta che l’iPhone 16 parta da 799$ e i prezzi degli altri modelli siano simili a quelli del 2023.
Lascia un commento