Edgar Cervantes / Android Authority
TL;DR
- Apple sta attualmente sviluppando una nuova versione dell’AirTag.
- Il nuovo dispositivo avrà un chip migliorato e un tracciamento della posizione avanzato.
- Il lancio è previsto per la metà del prossimo anno.
Sebbene gli AirTag di Apple abbiano già tre anni, risultano ancora utili per ritrovare oggetti come chiavi o portafogli. Potrebbero necessitare di un aggiornamento, e sembra che il rivale di Find My Device possa ottenerlo entro il prossimo anno.
Nell’odierna newsletter “Power On” di Bloomberg, il giornalista Mark Gurman ha comunicato che Apple sta sviluppando una nuova generazione di AirTag. Con il nome in codice B589, il localizzatore di oggetti viene attualmente testato dai partner produttivi della multinazionale tecnologica in Asia.
caratteristiche della nuova versione dell’AirTag
miglioramenti tecnici
Le aspettative per il nuovo modello di AirTag includono l’integrazione di un chip più performante e migliorate capacità di tracciamento della posizione. Al momento, queste sono le uniche informazioni note riguardo agli aggiornamenti del dispositivo.
finestra di lancio
Sebbene non ci sia ancora una data precisa per il debutto, è previsto che il nuovo AirTag arrivi sul mercato a metà del 2025.
novità dal mondo google
Dal lato di Google, la settimana prossima verranno lanciati i nuovi tag di rete Find My Device di Pebblebee e Chipolo. Altri produttori, come eufy, stanno anch’essi sviluppando tag per la rete rinnovata.
Hai un suggerimento? Parlane con noi! Invia una email al nostro staff all’indirizzo news@androidauthority.com. Puoi restare anonimo o ricevere credito per le informazioni, la scelta è tua.
Lascia un commento