Il Nuovo Pieghevole Più Sottile in Arrivo: Scopri il Lancio della Settimana Prossima

Vivo ha recentemente annunciato che il 26 marzo verrà lanciata la serie di telefoni pieghevoli X Fold 3. Questa novità segue le voci riguardo un dispositivo foldable dell’azienda che si poteva competere in termini di sottigliezza con l’HONOR Magic V2, attualmente il telefono pieghevole più sottile presente sul mercato.

il design innovativo della serie vivo x fold 3

Vivo ha svelato, mediante un video promozionale, il design raffinato della nuova serie X Fold 3. Sebbene non sia stato confermato esplicitamente che superi in sottigliezza l’HONOR Magic V2, il dispositivo mostrato risulta decisamente più sottile rispetto al Galaxy Z Fold 5.

caratteristiche tecniche e disponibilità

Le aspettative sono elevate per questa nuova serie, che si prevede includa il modello Pro con un chipset Snapdragon 8 Gen 3, una batteria da 5.800mAh con ricarica cablata a 120W, supporto alla ricarica wireless e resistenza all’acqua. Inoltre, il modello Pro dovrebbe distinguersi per la sua fotocamera periscopica da 64MP con zoom 3x, un notevole miglioramento rispetto alla camera 2x 12MP del X Fold 2.

Nonostante la serie X Fold 3 sia confermata per il lancio in Cina, resta incerto se esso avverrà anche nei mercati globali. Storicamente, i dispositivi Vivo di questa fascia non hanno raggiunto i mercati internazionali, anche se alcune fonti speculano diversamente. Le richieste di commento all’azienda riguardo la disponibilità al di fuori della Cina sono state fatte, in attesa di aggiornamenti.

Continue reading

NEXT

Rumors e Leak sulla PS5 Pro: Tutto Quello che Sappiamo sulla Nuova Console di Sony

L’evoluzione della PlayStation di Sony ha destato grande interesse fin dal lancio della PlayStation 4 nel 2013 e successivamente della sua versione migliorata, la PlayStation 4 Pro, nel 2016. Con l’avvento della PlayStation 5 nel novembre del 2020, il panorama […]
PREVIOUS

Samsung e iPhone: Quanto Guadagna Samsung per Ogni iPhone Venduto?

In un panorama tecnologico in continua evoluzione, le collaborazioni tra aziende possono rivelare dinamiche competitive e cooperative inaspettate. Tra gli esempi più emblematici di questa dualità vi è la relazione tra Samsung e Apple, due colossi spesso percepiti come acerrimi […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza