Il mondo della tecnologia mobile è sempre in fermento con l’avvicinarsi delle novità più attese dall’utenza. Tra queste, vi è grande attesa per il lancio dello Xiaomi 14 Ultra, smartphone che si preannuncia come un vero e proprio gioiello tecnologico.
dettagli rivelati sul design dello Xiaomi 14 Ultra
Recenti immagini trapelate suggeriscono che il nuovo Xiaomi 14 Ultra si distinguerà per una spiccata caratteristica nel suo design, ossia un’imponente protuberanza posteriore dedicata alla fotocamera. Le opzioni di colore disponibili per l’utente saranno il nero e il bianco/argento, rivestite in un elegante materiale similpelle.
La dimensione della capsula circolare della fotocamera, che ospita quattro sensori posteriori, risulta essere un elemento di design particolarmente notevole e rappresenta senza dubbio uno dei punti focale dell’estetica di questo dispositivo. Ulteriori dettagli emergono dalle immagini laterali dell’apparecchio, che evidenziano l’ampiezza del cosiddetto “biscotto Oreo” rappresentato dalla protuberanza della fotocamera, un cambiamento deciso rispetto al design del modello precedente dell’Ultra.
caratteristiche tecniche attese
All’interno del corpuscolo tecnologico di Xiaomi 14 Ultra si prevede l’implementazione del chipset Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da una batteria da circa 5.300mAh e uno schermo OLED QHD+ da 6.73 pollici. Questo dispositivo sembra inoltre destinato ad offrire un complesso sistema di fotocamere posteriori quad 50MP, completo di due teleobiettivi (3.2x e 5x) e una fotocamera principale con apertura variabile.
aggiornamenti sui prezzi
Accanto alle anticipazioni sul design e le specifiche tecniche, sono emerse anche informazioni riguardanti i possibili prezzi dello Xiaomi 14 e dello Xiaomi 14 Ultra per il mercato europeo. Benché non si disponga di dettagli definitivi, tali informazioni pongono lo Xiaomi 14 Ultra in diretta competizione con la gamma Galaxy S24 in termini di posizionamento di prezzo.
Lascia un commento