Scoperte le immagini dei nuovi Samsung Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G
Recentemente, due organizzazioni certificatrici hanno reso pubbliche le immagini reali di due nuovi dispositivi in arrivo nella linea di smartphone Samsung. Si tratta dei Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G, i quali non sono ancora stati annunciati ufficialmente da Samsung, ma che solitamente vengono lanciati nel mese di marzo.
Il design “Key Island”
I nuovi modelli mostrano una particolarità estetica denominata “Key Island”, caratterizzata dai pulsanti laterali racchiusi in una struttura rialzata che li rende distintivi rispetto al resto della scocca del telefono. L’adozione di questo design sembra voler rendere ancora più riconoscibili i dispositivi della serie Galaxy A rispetto a quelli della serie Galaxy S. Le informazioni attuali non delineano ancora con chiarezza la funzionalità pratica di tale design.
Caratteristiche del Samsung Galaxy A55 5G
In dettaglio, il modello A55 5G porta il numero di modello SM-A5560 e, secondo uno score di Geekbench che dovrebbe essere preso con cautela, potrebbe essere dotato del chipset Exynos 1480. Tra le altre caratteristiche rivelate da rumors troviamo 8GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
- Numero di modello: SM-A5560
- Probabile chipset: Exynos 1480
- Memoria RAM: 8GB
- Memoria interna: 128GB
- Supporto microSD: Sì
Potenziali specifiche del Samsung Galaxy A35 5G
Analogamente, il Galaxy A35 5G condivide lo stesso design “Key Island” e porta il numero di modello SM-A356N. Stando a quanto emerso da un altro test su Geekbench, il dispositivo dovrebbe avere il chipset Exynos 1380 accompagnato da 6GB di RAM. Tali specifiche sembrano coerenti con il segmento di mercato a cui il telefono è destinato.
- Numero di modello: SM-A356N
- Presunto chipset: Exynos 1380
- Memoria RAM: 6GB
La presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G è attesa nelle prossime settimane, convalidando la tempistica tradizionale di rilascio di tali dispositivi.
Lascia un commento