il recente arrivo della oneplus nord n30 se 5g
In un mercato sempre attento alle novità tecnologiche, OnePlus propone il suo ultimo dispositivo della serie Nord, il OnePlus Nord N30 SE 5G. Sorprendentemente, la presentazione di questo smartphone non è stata accompagnata da grandi annunci o teaser ufficiali, nonostante sia già apparso sul sito web del produttore.
caratteristiche e specifiche tecniche
Lo smartphone si presenta con un display LCD FHD+ da 6,72 pollici e un rapporto d’aspetto di 20:9. Al cuore del dispositivo troviamo il chipset MediaTek Dimensity 6020, supportato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. L’autonomia è garantita da una capace batteria da 5.000mAh, dotata di ricarica rapida a 33W che promette di ricaricare oltre la metà della batteria in soli 30 minuti.
L’equipaggiamento fotografico vanta un sensore principale da 50MP f/1.8, affiancato da una camera di profondità da 2MP; mentre la fotocamera frontale ammonta a 8MP f/2.0. Tra le specifiche notevoli figurano la connettività Bluetooth 5.3, NFC, il supporto dual SIM nano e una nuova modalità “(Ultra Volume Mode)” per gli altoparlanti stereo. Non presente, invece, lo slider per le notifiche e il jack per cuffie da 3,5mm.
Con dimensioni di 165.6 x 76 x 7.99mm e un peso di 193g, il OnePlus Nord N30 SE 5G è disponibile con Oxygen OS 13.1.1 basato su Android 13.
disponibilità e prezzo
I dettagli relativi al prezzo e alla disponibilità del OnePlus Nord N30 SE 5G non sono stati ancora resi pubblici. Non appena l’azienda fornirà ulteriori informazioni, il contenuto verrà aggiornato. Data la presenza del prodotto sul sito globale di OnePlus, si prevede che il dispositivo sarà venduto a livello globale, nelle regioni dove era disponibile il suo predecessore, il Nord N20 SE.
Lascia un commento