L’atteso ritorno di “Blue Bloods”
La celebre serie poliziesca “Blue Bloods” si appresta a salire in cattedra per la sua quattordicesima e ultima stagione. Dopo aver accompagnato il pubblico per oltre un decennio, la CBS ha ufficializzato il rientro della famiglia Reagan, pronta a calare il sipario con una conclusione che promette di essere indimenticabile.
conferma della quattordicesima stagione
La rete televisiva CBS ha dato il via libera alla quattordicesima stagione di “Blue Bloods”, annunciando contemporaneamente che questa sarà l’episodio conclusivo della saga. Protagonisti da 13 stagioni come difensori dell’ordine a New York, i Reagan sono pronti per l’ultimo capitolo della loro storia, in 18 nuovi episodi che manterranno inalterata la tensione e le dinamiche familiari già apprezzate dai fan.
la data di lancio
La premiere della quattordicesima stagione è prevista per il 16 febbraio, e servirà da prologo alla distribuzione dei successivi capitoli programmati per l’anno in corso.
gli sviluppi attesi
Gli sviluppatori della serie mirano a risolvere tutte le questioni in sospeso, assicurandosi che la saga della famiglia Reagan giunga ad un epilogo completo e soddisfacente. Il plot si annuncia ricco di colpi di scena, con i nostri protagonisti alle prese con nuovi casi da risolvere e vecchi conti da chiudere.
ritorno al lavoro per danny e jackie
Danny Reagan non può certo considerarsi in pensione finché il Dr. Walker resta in libertà. Per catturare il fuggitivo e assicurarlo alla giustizia, riapre il caso con la collaborazione dell’ex partner Jackie Curatola (interpretata da Jennifer Esposito). La loro storica complicità promette scintille e un’intensità narrativa di grande impatto.
guai in vista per jamie
Jamie Reagan, il più giovane dei fratelli, si trova a dover affrontare seri rischi nel corso di un’indagine sotto copertura. Impegnato a smascherare un’operazione di contrabbando di auto, si scontra con i moniti del Reverendo Potter, mettendo a dura prova la sua integrità e sicurezza personale.
erin e anthony nuovamente coppia in aula
L’ambiziosa Erin Reagan torna in tribunale per seguire un caso di omicidio di alto profilo, collaborando nuovamente con l’investigatore Anthony.
Inoltre, i momenti di convivialità familiare tipici dei pranzi dei Reagan continueranno ad accompagnare le vicende, culminando con i festeggiamenti per un importante traguardo della serie.
il cast della stagione finale
Nell’ultima stagione, ritroviamo l’intero cast principale a recitare gli affiatati membri della famiglia Reagan:
– Tom Selleck nel ruolo di Frank
– Bridget Moynahan nei panni della procuratrice Erin
– Donnie Wahlberg interpreta il temperante Danny
– Will Estes è Jamie, il poliziotto dal forte senso etico.
Non manca la presenza di Len Cariou nel ruolo di Henry “Pops” Reagan, il saggio patriarca della famiglia. Jennifer Esposito ritorna come Detective Jackie Curatola in quello che si annuncia essere un’emozionante ultima indagine con Danny. Gli spettatori sperano anche in una nuova apparizione di Steve Schirripa nei panni dell’investigatore Anthony, accanto a Erin.
dove guardare la quattordicesima stagione
La nuova stagione di “Blue Bloods” potrà essere seguita in diretta sulla CBS a partire dal 16 febbraio 2024. Gli episodi saranno successivamente disponibili su Paramount+ il giorno dopo la messa in onda, consentendo così ai fan di recuperare la serie in qualunque momento. Le stagioni precedenti sono inoltre accessibili sia su Paramount+ che su Hulu per coloro che desiderino rinfrescare la memoria su eventi passati o ripercorrere le prime avventure del giovane Jamie Reagan.
Lascia un commento